BO!!
Qui si entra in territorio inesplorato.
Questa storia è completamente diversa da tutto ciò che avete potuto vedere fino ad ora. Qualcosa che non avete mai nemmeno osato immaginare.
Purtoppo però, non posso svelarvi nulla.
Sarebbe troppo pericoloso e al tempo stesso troppo ingenuo da parte mia.
Vi basti sapere che ho in mente questa storia da moltissimo tempo, forse anche da prima di Sunny Island, ma avendo un livello di complessità molto alto non mi conviene realizzarla a tempo perso.
Ecco perchè vi sto mostrando l'abbreviazione del titolo con questa descrizione, ed ecco perchè vi sto facendo leggere tutte le mie storie, il mio infatti è una sorta di "appello".
Se vi è piaciuto tutto quello che avete visto e letto fino ad ora siete disposti a fidarvi di me e supportarmi attivamente per riuscire a realizzarlo?
Non so ancora cosa potrà essere, forse un fumetto, forse un romanzo, o forse qualcosa di completamente nuovo!?
Quel che è certo è che non è una storia come le altre che avete letto qui…forse vi sto dicendo anche troppo! … forse… per ora vi conviene abbandonare questa pagina…
A voi la scelta!
-LucaGMArt-
